La scorsa puntata di Amici 24 ha visto l’addio di Chiara Bacci dalla scuola, sconfitta al ballottaggio dal fidanzato Pietro Bagnadorno, in arte TrigNo. Tra i due, fin dai primi giorni nel talent, è nata una storia d’amore intensa, segnata da passione e contrasti, ma oggi più solida che mai.
Dopo la sconfitta, Chiara ha voluto ringraziare tutti per l’esperienza vissuta, con un discorso emozionante che ha toccato il cuore dei telespettatori. Tra i ringraziamenti, non sono mancati quelli per la maestra Celentano, il maestro Montesso e i compagni di squadra Alessia e Daniele.
Ma è stato il messaggio rivolto a TrigNo a commuovere tutti: “Per ultimo volevo ringraziare TrigNo, Pietro perché mi ha sempre fatta sentire giusta e mai sbagliata. Mi ha dato tanto amore, quindi grazie davvero”.
Il bigliettino che ha fatto piangere TrigNo
Una volta rientrata nella casetta del talent, Chiara ha voluto lasciare un ultimo messaggio al fidanzato, posizionandolo sul suo letto. Le parole scritte hanno fatto scoppiare in lacrime Pietro, visibilmente provato dalla separazione.
“Ti amo tantissimo, grazie per avermi fatto ricredere nell’amore”, recitava il bigliettino. Un messaggio semplice ma carico di significato, che ha toccato nel profondo il cantante.
TrigNo, dopo aver letto le parole di Chiara, non è riuscito a trattenere le lacrime, abbandonandosi alla commozione. La scena è proseguita anche in giardino, dove Pietro ha cercato di riprendersi dall’emozione.
Una storia nata tra i banchi di Amici
La relazione tra Chiara e TrigNo è stata uno dei fulcri di questa edizione di Amici. I due, pur tra litigi e incomprensioni, hanno dimostrato un legame sempre più forte, conquistando il pubblico.
La ballerina, nel suo addio, ha voluto sottolineare quanto Pietro l’abbia sostenuta: “Mi ha sempre fatta sentire giusta e mai sbagliata”. Un riconoscimento che va oltre la semplice storia d’amore, toccando il tema della crescita personale.
Ora che Chiara ha lasciato la scuola, resta da vedere come evolverà la loro relazione fuori dal contesto del talent. Quel che è certo è che il messaggio lasciato sul letto resterà uno dei momenti più emozionanti di questa edizione.