Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori, è stata una delle cantanti più apprezzate dell’edizione in corso di Amici 2025.
Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sta volgendo alla sua fase finale e Domenica 18 Maggio sapremo in diretta televisiva su Canale 5 chi si aggiudicherà il primato assoluto.
Tra coloro che hanno avuto accesso a questa fase serale di Amici, c’è stata anche Chiamamifaro che ha preso parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
La cantante però ha concluso la sua esperienza durante la quarta puntata del serale, perdendo al ballottaggio finale contro SenzaCri, cantante invece della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.
La soddisfazione di Chiamamifaro nonostante l’eliminazione
Una volta fuori dal talent, la figlia di Cristina Parodi si è detta soddisfatta del suo percorso all’interno della scuola più ambita d’Italia.
Sono un po’ malinconica, però in realtà sono contenta se ripenso a tutto. Penso di essere un po’ più sicura di me, della persona che sono, di quello che voglio essere e soprattutto questo programma penso che mi abbia insegnato che sono abbastanza anche come persona e non solo come musicista.
Quest’ultima puntata di serale anche se non è finita come volevo in realtà mi ha dato tantissimo. E’ stata la prima volta che ho sentito il pubblico nello studio del serale che cantava “Faro, Faro!“. Mi ha fatto davvero un grande regalo questo programma e anche se è stato difficile, mi sono mancate tante cose, mi sono mancate delle persone, stare qua mi ha dato qualcosa che non avrei mai potuto trovare da nessun’altra parte.
La maglia del serale finisce in vendita online
La cantante di Amici, dopo aver concluso il suo percorso, probabilmente avrà regalato la sua maglia del serale ad una fan.
Se da una parte Angelica pensava di fare un gesto carino, dall’altra però il fan ne ha fatto un uso un po’ particolare.
Quest’ultima infatti ha deciso di metterla in vendita online con un annuncio: Chi è interessato alla maglia del serale di Amici di Chiamamifaro? La metto in vendita, la vendo solo io quella ufficiale.
La reazione ironica di Chiamamifaro
Ed è stata proprio Chiamamifaro ad averlo scoperto e aver così commentato la notizia: La voglio. Quanto chiedi?
La reazione della cantante, a dir poco perfetta, ha conquistato il pubblico che sui social ha ironizzato sulla vicenda.
I fan hanno apprezzato il modo leggero e divertente con cui Chiamamifaro ha gestito la situazione, dimostrando ancora una volta la sua simpatia e spontaneità.
La maglia del serale di Amici rappresenta un pezzo di storia del talent e per molti fan potrebbe essere un cimelio molto ambito.
Restano ora da vedere se la trattativa tra Chiamamifaro e il fan andrà a buon fine o se la maglia finirà nelle mani di un altro acquirente.
Intanto, l’edizione 2025 di Amici si avvia verso la finale, con il pubblico sempre più coinvolto e appassionato alle vicende dei concorrenti.