Amici 19, Maria De Filippi furiosa: “Siete una massa di cretini” | VIDEO

Maria de filippi
Maria de filippi nello studio di amici

Ieri sera è andata in onda su canale 5 la finale di Amici 19, il noto talent show di Maria De Filippi, che ha visto trionfare la cantante Gaia Gozzi. Durante la serata ci sono state delle sfide a gironi in cui di volta in volta si scopriva il concorrente che doveva lasciar lo studio.

Il primo ad essere eliminato è stato il ballerino Nicolai, decretando così automaticamente la vittoria del circuito ballo a Javier. Prima di lasciare lo studio, Nicolai ha ringraziato caldamente in primis Maria De Filippi e poi tutto lo staff, i professori e la giuria dicendo alla conduttrice di aver creato “un impero”.

Il rimprovero di Maria De Filippi

Davanti a queste parole tutti si sono alzati in piedi tranne la maestra Alessandra Celentano e Timor. Questo non è sfuggito a Maria De Filippi, che subito ha avuto la necessità di dirne quattro alla Celentano:

“Si sono alzati tutti in piedi, solo voi due no. Lo trovo sbagliato, posso dirvelo? Lo trovo assolutamente sbagliato. Questo è quello che penso. Di fronte a un ragazzo che ringrazia tutti!”

Alessandra Celentano ha replicato all’attacco della conduttrice: “Ma perché alzarsi in piedi vuol dire dispiacersi?”.

A questo punto Maria, vedendo che la Celentano non aveva recepito il concetto, si è rivolta alle persone nello studio e ha detto in modo ironico: “Voi che vi siete alzati siete un gruppo di cretini”. E ha continuato rivolta alla maestra Celentano:

“Lo trovo non educato. Che devo fare, posso dirlo? È una mia opinione. Mi ricordo che anche quando entrò la Abbagnato ERI l’unica seduta. E’ un senso di rispetto, un saluto. I Comportamenti hanno un senso. questione di educazione, ad esempio quando entra qualcuno a me hanno insegnato di alZarmi. Sono fatta così, Sarò sbagliata io. Dico quello che penso e lo farò fino a che la bocca mi segue.”.

Potete ascoltare direttamente voi l’intera storia direttamente dal video presente qui sotto: