Amazon ti regala 5 euro se ascolti musica su Amazon Music

Nuovo giorno, nuova offerta! Il colosso dell’e-commerce ha avviato un’iniziativa promozionale rivolta a tutti i suoi clienti più fedeli. Qualora non disponessi ancora di un account Amazon Prime, ti consigliamo di attivare la prova gratuita di 30 giorni. In questo modo, oltre a tutti i vantaggi offerti dall’abbonamento, potrai usufruire anche del buono regalo odierno.

Amazon infatti ha pensato bene di fare un dono più che gradito: regalare 5 euro di buono sconto a chi non ha mai utilizzato il servizio di streaming musicale Amazon Music. Come ottenerlo? Ricevere il coupon Amazon da 5 euro è davvero semplice. Non ti basterà fare altro che seguire i seguenti passaggi, per poi attendere l’arrivo del codice promozionale via email:

  1. Scarica l’app Amazon Music sul tuo iPhone o smartphone Android;
  2. Esegui l’accesso al servizio con le stesse credenziali usate per Amazon Prime;
  3. Attendi l’email con all’interno il buono sconto Amazon di 5 euro.

Vuoi scoprire se puoi usufruire del regalo Amazon? Non aspettare, recati su questa pagina. Ne approfittiamo poi per segnalare che l’offerta ha validità limitata. Il login su Amazon Music dovrà essere eseguito entro il 15 novembre 2019, altrimenti non ti verrà riconosciuto il coupon da 5 euro utilizzabile entro il 6 dicembre 2019 su una spesa minima di 20 euro.