Offerte

Amazon Prime Day 2017: il 10 e l’11 luglio 30 ore non stop di offerte

Lunedì, per il terzo anno consecutivo, il più grande e conosciuto ecommerce mondiale permetterà a tutti i suoi utenti iscritti al servizio Prime di approfittare dell’Amazon Prime Day, una valanga di sconti pazzi che riguarderanno moltissimi prodotti presenti sul catalogo. Le offerte vedranno protagonisti non solo smartphone e tablet, ma anche articoli come accessori per computer e dispositivi mobili, videogiochi, film e molto altro ancora.

A differenza degli scorsi anni l’Amazon Prime Day 2017 avrà una durata di 30 ore complessive. Infatti l’evento inizierà il 10 luglio alle ore 18 italiane per poi terminare alla mezzanotte del prossimo 11 luglio. Durante queste giornate il colosso statunitense pubblicherà a distanza ravvicinata sia offerte valide per tutto il giorno sia offerte lampo con durata limitata nel tempo.

Come accennato a inizio articolo, gli sconti Amazon Prime Day sono rivolti ai soli clienti Amazon Prime. Nel caso in cui non aveste un abbonamento di questo tipo non preoccupatevi. Cliccando qui è possibile attivare il periodo di prova gratuito che dura un mese. In questo modo potrete non solo provare questo servizio ma anche consultare ed eventualmente acquistare i prodotti soggetti alle offerte.

Per non perdervi gli sconti che si terranno tra il 10 e l’11 luglio non possiamo fare altro che consigliarvi di consultare più volte l’articolo, che aggiorneremo continuamente riportando le migliori offerte Amazon, e seguirci sulla nostra pagina Facebook e canale Telegram, così da avere una visione in tempo reale di tutti gli articoli a prezzo ribassato proposti dall’ecommerce con sede a Seattle.

[liveblog]

Fai click per commentare
Vai su