Amazon Music arriva anche su Ultimate Ears BOOM 3 & MEGABOOM 3

Ultimate Ears, brand sempre più noto che fa parte del gruppo Logitech, porta l’integrazione di Amazon Music sugli speaker BOOM 3 e MEGABOOM 3. Come? Attraverso il Magic Button.

Il pulsante posizionato sulla parte superiore degli speaker consente infatti, con un solo tocco, di riprodurre, mettere in pausa e accedere a playlist e podcast. Charlotte Johs, direttore generale della società, ha commentato:

“L’idea è di rendere i nostri speaker senza fili i più performanti in assoluto. Che si tratti semplicemente di iniziare la giornata con un po’ di musica di sottofondo o di creare un’atmosfera di festa, il Magic Button permette un controllo comodo e ottimale della musica senza dover utilizzare il cellulare.”

Come fare quindi per iniziare ad ascoltare tutte le canzoni e i brani preferiti disponibili sulla piattaforma di Amazon Music? Semplice, è sufficiente scaricare l’app gratuita BOOM & MEGABOOM sul proprio iPhone o smartphone Android.

Senza alcun costo aggiuntivo gli utenti Amazon Prime avranno accesso a più di due milioni di brani e oltre mille playlist mentre gli abbonati Amazon Music Unlimited potranno accedere ad un database di 50 milioni di canzoni e oltre mille playlist.