Notizie

Dopo Milano Amazon lancia il servizio Consegna Oggi anche a Roma

Dopo Milano, il colosso statunitense ha reso disponibile il servizio Consegna Oggi anche a Roma. E’ infatti notizia di poche ore fa che la società con sede a Seattle, già dalla giornata odierna, consentirà a tutti gli utenti che dispongono di un abbonamento Amazon Prime di usufruire di questa modalità di consegna.

Tutti gli utenti Amazon Prime che risiedono a Roma ed eseguono un ordine idoneo del valore superiore a 29€ entro le ore 13 potranno quindi selezionare l’opzione Consegna Oggi, così da ricevere la merce acquistata tra le 18:30 e le 21:30 del giorno stesso, dal lunedì al venerdì e senza alcun costo aggiuntivo. Lou Santini, Director EU Prime at Amazon, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di estendere a tutti i clienti Prime nell’area di Roma la consegna in giornata senza costi aggiuntivi, che si somma ai tanti vantaggi già inclusi nel loro abbonamento, come lo streaming illimitato di film e serie TV o l’archiviazione di foto con Prime Photos, tutti senza costi aggiuntivi. Roma si aggiunge così a Milano come seconda città italiana in cui Amazon rende disponibile per i clienti Prime questo servizio di consegna veloce. I clienti possono trovare un’ampia selezione di prodotti disponibili per la consegna in giornata, e ricevere ciò di cui hanno bisogno, o che semplicemente desiderano, entro la sera stessa.”

I clienti iscritti al servizio Amazon Prime, che prevede un mese di prova gratis, potranno usufruire della nuova modalità di consegna su oltre un milione di articoli, tra cui prodotti elettronici e relativi all’informatica come smartphone, fotocamere e accessori hi-tech, per poi passare ai libri di narrativa sia italiana sia straniera, fino ad arrivare ai giochi per i più piccoli.

Per consultare le informazioni complete sul servizio Consegna Oggi, vedere la lista degli articoli idonei e controllare la disponibilità nella zona di residenza tramite ricerca del CAP, sarà sufficiente andare direttamente sul sito ufficiale Amazon tramite questo link.


Fai click per commentare
Vai su