L’estate è appena arrivata e con essa, innumerevoli progetti outdoor. Stiamo parlando dell’Amazfit T-Rex 2 lanciato di recente.
È ora di rispolverare le tavole da surf, tirare fuori la bicicletta, preparare lo zaino con l’occorrente per quel percorso in montagna che avevi in mente, ecc. Ed è che, le giornate iniziano ad allungarsi, quindi si possono fare più attività, gli sport all’aria aperta diventano una necessità, oppure, nei giorni in cui l’ondata di caldo non aiuta, Amazfit ti propone quattro piani da non sottovalutare e che trasformerà questa tanto attesa estate in mesi pieni di azione:
- Dalla Siberia al deserto del Lut. L’Amazfit T-Rex 2 ha 15 certificazioni militari ed è in grado di resistere a condizioni meteorologiche estreme fino a oltre 70°C e basse fino a -40°C. Pertanto, se l’utente del wearable è un fan di visitare i luoghi più caldi o più freddi del pianeta, potrà continuare a registrare tutti i parametri vitali in qualsiasi momento e con un solo clic. È sufficientemente robusto per funzionare11 a temperature fino a -30°C e resistere a temperature fino a -40°C e fino a +70°C. Inoltre, è fatto per tutti i tipi di ambienti: giungle umide, tundre ghiacciate e persino ondate di caldo come quelle che hanno imperversato nelle ultime settimane.
- Ondata di caldo? Anatre da innaffiare! Con le 150 modalità sportive di cui dispone l’Amazfit T-Rex 2, l’utente può scegliere tra più sport acquatici come il canottaggio, il kitesurf, il nuoto in acque libere o lo sci nautico. Tutto questo, grazie alla sua resistenza all’acqua di 10 ATM, ovvero resistente ad una pressione dell’acqua equivalente fino a 100 metri. Per immergersi senza limiti!
- Trekking o Escursionismo. Per gli amanti della montagna e dell’escursionismo, la funzione BioTracker™ 6PD (sei fotodiodi) incorporata in questo modello della famiglia T-REX, fornisce all’utente informazioni 24 ore su 24 e con un solo clic sui suoi parametri vitali: frequenza cardiaca, sangue saturazione di ossigeno, livelli di stress o frequenza respiratoria, che aiutano a rilevare rapidamente se si verificheranno eventi imprevisti nell’atleta.
- Per i più ambiziosi, prossima destinazione: l’Everest. L’Amazfit T-Rex 2 è fatto per grandi sfide, ha una durata della batteria extra lunga, in grado di funzionare per più di 24 giorni, è in grado di sopportare grandi impatti durante sessioni sportive, come l’arrampicata, dove può ricevere costantemente attrito o colpi con materiali rocciosi.
E non c’è bisogno di preoccuparsi di perdersi in mezzo al nulla poiché lo smartwatch è dotato della funzione intelligente GPS dual-band per esterni di altissima precisione, oltre al posizionamento dual-band e all’adattabilità a cinque satelliti.
Perché qualunque sia la destinazione, spiaggia o montagna, calda o fredda, portare con sé un compagno di viaggio come l’inarrestabile T-Rex 2 sarà la chiave per un’estate divertente e attiva piena di grandi esperienze. Lo trovi su El Corte Inglés.