Amazfit lancia il T-Rex 2, il nuovo smartwatch fuoristrada

Il marchio globale di smartwatch Amazfit lancia un orologio tuttofare che supera le versioni precedenti sia in termini di nuove funzionalità che di robustezza. Questo è l’Amazfit T-Rex 2.

Questo nuovo orologio include la funzione di poter utilizzare il GPS all’aperto, per tutti quegli utenti con un’anima avventurosa che vogliono vivere vere sfide in ambienti difficili. Combina dual band e cinque satelliti. Inoltre, gli amanti degli sport acquatici apprezzeranno la sua resistenza all’acqua, che è di 10 ATM.

Questo nuovo modello si distingue per la combinazione delle sue nuove modalità sportive, nuove funzioni di navigazione e monitoraggio della salute con cui è possibile controllare i segni vitali.

Amazfit T-Rex 2, il compagno perfetto per non perdere nessuna avventura

Questo nuovo orologio della famiglia T-REX sarà di grande supporto per tutti i tipi di atleti come: alpinisti, alpinisti o escursionisti quando si tratta di stabilire percorsi con navigazione in tempo reale e tracciare il viaggio. Inoltre, per rendere la vita più facile agli atleti dopo un lungo viaggio, include la navigazione diretta di ritorno per mostrare il percorso più breve in linea retta.

Allo stesso modo, l’altimetro barometrico e la bussola incorporati sono alleati perfetti per chi conquista le altezze poiché permette di scoprire sentieri poco battuti. Inoltre, con la nuova funzione di importazione del percorso, puoi ripercorrere un percorso che è stato fatto in precedenza.

Grazie al posizionamento dual-band e alla compatibilità con cinque sistemi di navigazione satellitare, le interferenze ambientali sono notevolmente ridotte, insieme a una velocità di ricerca molto più elevata e un posizionamento più accurato.

Batteria a lunga durata per qualsiasi avventura

Come è noto, nei dispositivi Amazfit il divertimento non finisce così presto perché la batteria è a lunga durata, potendo funzionare per 24 giorni.

A sua volta, ha più di 150 modalità sportive con numerose nuove funzionalità come: modalità triathlon, caccia, pesca, swing golf e surf – che si aggiungono come nuove modalità con il lancio del T-Rex 2 – e una resistenza all’acqua di 10 ATM, ovvero può sopportare una pressione dell’acqua equivalente fino a 100 metri.

Deserto

Resistenza agli agenti atmosferici estremi

L’orologio diventa un prezioso alleato anche in condizioni climatiche estreme. È abbastanza forte da funzionare a temperature fino a -30°C e resistere a temperature fino a -40°C e fino a +70°C. È fatto per funzionare attraverso ondate di calore, giungle piene di vapore e ghiacciai polari.

T-Rex 2, design ispirato alla natura stessa

Le quattro tavolozze di colori sono l’abbinamento perfetto per tutti gli atleti outdoor. Questi uniscono: stile, consistenza e durata in uno. La nitidezza del display a colori HD AMOLED da 1,39″ ad alta risoluzione, sempre attivo, offre all’utente la facilità di non doversi fermare durante il viaggio per tenere traccia dei progressi o di qualsiasi attività importante. Grazie alle dimensioni del suo schermo, poter osservare i dati della traiettoria diventa facile.

Montagna di neve

Gestione della salute 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con touch

Come se non bastasse, inoltre, il monitoraggio della salute può essere effettuato 24 ore su 24 con la sua funzione BioTracker™ 6PD (sei fotodiodi), sviluppata internamente, in modo che gli utenti possano ottenere risultati rapidi e accurati sui suoi parametri vitali.

Cosa è incluso nel monitoraggio? Frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno nel sangue, livelli di stress o frequenza respiratoria, misurati insieme, ottenendo così una valutazione completa e personalizzata. Con un solo tocco sull’orologio Amazfit, gli utenti possono misurare queste quattro diverse metriche (frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno nel sangue, livello di stress e frequenza respiratoria) in soli 45 secondi.

L’Amazfit T-Rex 2 verrà lanciato a livello globale il 24 maggio e ha un prezzo di € 229,90. La sua versione nera sarà disponibile esclusivamente nei negozi El Corte Inglés dal 13 giugno e negli store online Amazfit da fine giugno.