Huami è impegnata nell’aggiornamento dei suoi smartwatch Amazfit. Mentre i modelli top di gamma GTR e GTS 4 hanno già svelato parte delle loro specifiche e del design, l’Amazfit GTS 4 Mini è già una realtà.
Amazfit rinnova così una gamma di smartwatch che non veniva aggiornata da quasi due anni, dai GTS 2 Mini. Un nuovo modello che aumenta le dimensioni del suo schermo AMOLED da 1,55 a 1,65 pollici con linee più morbide.
Come nel futuro Amazfit GTS 4, il modello mini mantiene lo stesso design del quadrante, ma con specifiche un po’ più modeste per offrire un prezzo più allettante a quegli utenti che non necessitano di tale precisione.
Dispone di connettività Bluetooth 5.2 BLE e grazie all’utilizzo del BioTracker 3.0 PPG, lo stesso che monta la fascia alta del 2021, ci permetterà di tenere traccia del nostro polso o del livello di ossigeno nel sangue tra gli altri dati. Come il resto dei modelli del marchio, è in grado di sopportare una pressione di 5 atmosfere.
Il nuovo Amazfit GTS 4 Mini è compatibile con un massimo di 126 attività sportive e la geolocalizzazione di 5 satelliti. La sua batteria da 270 mAh è in grado di offrirci un’autonomia di 15 giorni con un utilizzo medio e può essere estesa fino a 45 giorni in modalità di risparmio energetico.
Al momento l’Amazfit GTS 4 Mini è stato elencato solo nel catalogo internazionale dell’azienda mostrando tutto ciò che può offrirci senza dettagliare il suo prezzo per la Italia, ma negli Stati Uniti dove può essere acquistato per $ 119,99. Ci auguriamo che presto venga ufficialmente messo in vendita in Europa, proprio come il Bip 3.