Tech

Xiaomi Amazfit Antelope sono le scarpe da corsa smart che costano 25€

Chi di voi è solito seguire il panorama dei produttori cinesi, e soprattutto quello di Xiaomi, sa bene che l’azienda in oggetto non è mai stanca di proporre e portare sul mercato sempre nuovi prodotti. L’ultimo ad essere stato presentato non è altro che un paio di scarpe smart in grado di registrare sia il numero di passi sia la distanza percorsa.

L’accessorio, realizzato in collaborazione con Huami, la stessa società incaricata di produrre le note smartband Mi Band e gli smartwatch Amazfit, si rivolge a tutte le persone che desiderano tenere sotto controllo l’attività sportiva di ogni giorno.

Le Amazfit Antelope Light Sport Shoes, questo il nome delle nuove scarpe tecnologiche targate Xiaomi, integrano infatti il chip Mija Smart Core 2 capace di tracciare diversi parametri. Non solo numero di passi e distanza percorsa, ma anche calorie consumate e altre statistiche.

La soletta interna è realizzata in ERC, un materiale speciale in grado di assorbire al meglio l’energia generata dall’impatto del piede col suolo, mentre la suola esterna, sviluppata direttamente da GoodYear, ha il compito di offrire il miglior grip su ogni condizione di terreno.

Le nuove Amazfit Antelope Light Sport Shoes verranno commercializzate in Cina a partire dal prossimo 17 maggio e saranno acquistabili ad un prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio attuale, in tante colorazioni, sia per uomo sia per donna. Difficilmente le vedremo in Italia, più semplice invece sarà trovarle molto presto su Gearbest.com.

Fai click per commentare
Vai su