La storia d’amore tra Amanda Lecciso e Iago Garcia, nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé.
Iago Garcia, attore spagnolo, è stato ospite della puntata del 19 maggio de La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1.
In collegamento da Madrid, Garcia ha confermato che la relazione con Amanda procede bene e ha annunciato il suo prossimo ritorno in Italia per vivere la storia lontano dalle telecamere.
Le dichiarazioni di Iago Garcia su Amanda Lecciso
Durante il collegamento con La volta buona, Iago Garcia ha parlato apertamente della sua relazione con Amanda Lecciso.
“Non sono scaramantico, ma devo fare qualcosa d’importante qui in Spagna ma il mio cuore è comunque accanto a lei”, ha dichiarato l’attore.
Garcia ha anche rivelato di essere pronto a vivere la quotidianità con Amanda, dimostrando un atteggiamento positivo e sereno riguardo al loro futuro.
“Io cucino, faccio tante cose, le cose che faccio bene mi fa piacere farle ai miei amici e alla mia dolce metà”, ha aggiunto con un sorriso.
Le parole della sorella di Loredana Lecciso
Giovedì scorso, nello stesso studio de La volta buona, la sorella di Loredana Lecciso aveva cercato di sminuire la frequentazione tra Amanda e Iago.
Forse per scaramanzia, aveva definito il loro rapporto una “bellissima amicizia” e aveva aggiunto: “Lui ora è scappato in Spagna, ci stiamo conoscendo”.
Le sue parole erano state pronunciate con un tono titubante, tanto che Caterina Balivo le aveva chiesto se fosse sicura del rapporto nascente con l’attore spagnolo.
Il futuro della coppia
Nonostante le iniziali riserve della famiglia, Amanda Lecciso e Iago Garcia sembrano determinati a vivere la loro storia lontano dai riflettori.
Dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello, i due stanno ora costruendo il loro rapporto nella vita reale, superando anche la distanza tra Italia e Spagna.
I fan della coppia attendono con ansia ulteriori aggiornamenti e sperano di vedere presto Iago e Amanda insieme di nuovo in Italia.