Lenovo Z6 Pro, uno smartphone con 4 fotocamere posteriori

Quest’oggi il noto ecommerce cinese Aliexpress ci propone un’offerta riguardante uno smartphone che farà gola a molti utenti grazie alle sue caratteristiche da vero top di gamma, adatto a tutte le persone che cercano un dispositivo all’avanguardia in grado di soddisfare appieno le richieste dei clienti. Stiamo parlando di Lenovo Z6 Pro, un dispositivo Android che va a posizionarsi nella fascia alta del mercato della telefonia mobile.

Lo smartphone possiede un display da 6.3 pollici con risoluzione 2340 x 1080 pixel e una scocca realizzata in alluminio e vetro che garantiscono un senso di eleganza e robustezza unito ad un ottimo grip. Al suo interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 855, 6 o 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 512 GB.

Per quanto riguarda il reparto fotografico Lenovo Z6 Pro dispone di ben quattro fotocamere posteriori, rispettivamente da 16, 48, 8 e 2 megapixel e una fotocamera anteriore da “soli” – si fa per dire – 32 megapixel. Terminano la dotazione hardware di questo smartphone Android una batteria da 4000 mAh non estraibile e Android 9 Pie con personalizzazione ZUI 11.

Per quanto riguarda disponibilità e prezzo, Lenovo Z6 Pro è disponibile all’acquisto nella colorazione rossa o blu. Chi fosse interessato potrà acquistarlo direttamente su Aliexpress, nella versione 6/128 GB, attraverso questo link a 470,93 euro.

Torna in alto