Alice Bellagamba, ex ballerina di ‘Amici’, ha condiviso con i suoi follower ogni momento della sua dolce attesa. Ora che è entrata nel nono mese di gravidanza, ha mostrato il suo pancione a nudo, suscitando l’emozione dei fan. La data prevista per il parto è il 20 maggio, e l’ansia per l’arrivo del piccolo Brando è palpabile.
L’artista, 37enne, ha mantenuto un fisico tonico grazie all’allenamento costante, ma il ventre è ormai prominente, segno tangibile dell’imminente arrivo del bebè. Insieme al compagno Leonardo Plebani, con cui vive a Iesi, sua città natale, ha già preparato tutto il necessario per accogliere il piccolo: dalla carrozzina alla culla, passando per il corredino.
Alice Bellagamba ha lasciato alle spalle le esperienze televisive per dedicarsi a una vita più tranquilla lontana dai riflettori. In un’intervista a Fanpage, ha raccontato: “Da Roma, mi sono trasferita a Iesi, la mia città d’origine, dove sono rimasta per un po’ di tempo per riprendermi e stare con i miei. Ho capito che quella vita lontana dal traffico, dalle corse frenetiche, non mi dispiaceva”.
Oggi è felice della sua scelta e gestisce con successo la sua scuola di danza, ‘Balletto delle Marche’, dove insegna diversi stili di ballo e fitness. La gravidanza non ha fermato la sua passione per l’insegnamento, e i suoi allievi continuano a seguirla con affetto.
I follower sui social hanno seguito con entusiasmo ogni fase della sua gravidanza, commentando con messaggi di supporto e affetto. Ora non resta che attendere il 20 maggio, data in cui Alice e Leonardo potranno finalmente abbracciare il loro piccolo Brando.