Il noto giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini è tornato a far parlare di sé con un commento tagliente rivolto all’influencer Giulia De Lellis.
Durante il format social Boom!, trasmesso sul suo profilo Instagram, Signorini ha risposto alle domande di Grazia Sambruna riguardo allo sfogo della De Lellis dopo lo scoop del settimanale Chi sulla sua presunta gravidanza.
Signorini non ha usato mezzi termini: “Appellarsi alla privacy fa abbastanza ridere, onestamente”.
Il direttore di Chi ha poi aggiunto: “Le foto sono abbastanza esplicite, mostra un pancino in evidente stato di gravidanza. Per una persona che ha fatto dei social la sua vita, è una contraddizione”.
Il retroscena tra Signorini e De Lellis
I due non sono nuovi a scontri verbali.
Nel 2017, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis non ebbe timore a definire “stupido” Signorini, allora opinionista del programma.
Lui rispose duramente: “Quando tu mi dai dell’ignorante, quanto meno dovresti sciacquarti la bocca: già sei una miracolata a stare là dentro”.
La polemica sull’annuncio di gravidanza
Signorini ha continuato la sua analisi: “Probabilmente sarà un po’ incavolata perché non può dare direttamente l’annuncio lei con tutti i suoi vari sponsor”.
La Sambruna ha rincarato la dose: “Infatti si è lamentata smarkettando un vestito tra l’altro”, a cui Signorini ha replicato: “Esatto! Un vestito oltre al lip gloss con cui si fa bella”.
Il giornalista ha concluso difendendo il lavoro della stampa: “Il giornale e il direttore hanno fatto bene. Io fossi stato al suo posto, avrei fatto la stessa cosa. Ha dato una bella notizia: il lavoro dei giornalisti è dare notizie, punto e basta”.
La vicenda ha scatenato numerose reazioni sui social, dividendo il pubblico tra chi sostiene il diritto alla privacy della De Lellis e chi, come Signorini, ritiene che per una personalità pubblica sia inevitabile affrontare certi temi sotto i riflettori.