Alessia Messina: la sua foto su Instagram incanta i fan

Alessia Messina
Alessia Messina

La nota ex-corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a bucare l’obiettivo pubblicando foto spaziali sul suo profilo Instagram. Nonostante l’allontanamento dal mondo della TV, la giovane siciliana è rimasta sempre attiva sui social network e i suoi followers aumentano di giorno in giorno.

I fan infatti apprezzano la genuinità e la spontaneità di Alessia Messina e sono lieti di vedere i continui aggiornamenti da parte dell’ex volto di Uomini e Donne sui social. Innegabile è anche la bellezza della siciliana e le foto postate non fanno che confermarlo.

Alessia Messina incanta i fan

L’ultima fotografia pubblicata da Alessia Messina ha fatto perdere la testa ai suoi sostenitori. Lo scatto la ritrae davanti uno specchio mentre posa per un servizio fotografico. Potete vederlo cliccando qui [FOTO].

Inutile dire che i commenti che ne sono susseguiti sono stati tantissimi: frasi d’approvazione per la giovane siciliana che ha accompagnato l’immagine con la didascalia “Una volta anche io ho giocato d’azzardo, ho puntato tutto sulla fiducia”. Potrebbe interessarti anche >> Valentina Vignali: la prova costume infiamma il web