Alessia Messina: che davanzale! | VIDEO

Alessia Messina è una giovane siciliana nota al popolo del web per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Amedeo Andreozzi. Dopo un percorso travagliato all’interno del programma di Maria De Filippi, il bel tronista napoletano l’aveva scelta, abbandonando lo studio insieme a lei sotto petali di rosa.

Le cose a lungo andare però non sono finite bene, perché dopo aver partecipato a Temptation Island, i due si sono lasciati e conducono vite separate. Alessia Messina è ora felice e lontano dalla TV: la ragazza infatti qualche tempo fa aveva avvisato i propri followers di essere stata assunta in un call center e di stare bene così.

Alessia Messina colpisce i fan

È proprio su internet che la bellissima siciliana condivide la sua vita con i suoi seguaci. Infatti, pur essendo lontana dalla TV, è sempre molto attiva sui social network e specialmente su Instagram, dove ha una cerchia di quasi 500mila followers.

Alessia Messina ha recentemente pubblicato un breve video per ricordare l’estate e le spiagge della sua Sicilia: la si vede in costume mentre cammina sulla riva con un fisico da urlo. I commenti sono stati tantissimi così come i like sotto il post. Potete vedere voi stessi il video in questione cliccando qui [VIDEO].