Alessia Marcuzzi parla della presunta relazione con Stefano De Martino

Durante la scorsa estate si è molto parlato del presunto avvicinamento tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e il ballerino Stefano De Martino. Dopo la rottura di quest’ultimo con Belen, infatti, voci di corridoio indicavano la causa proprio nella Marcuzzi.

A smentire il tutto sono stati i protagonisti stessi della storia e anche Belen, ma il racconto choc del settimanale di Alfonso Signorini sul feeling tra i due ha fatto storcere il naso a molti. In ogni caso, qualche giorno fa a Verissimo, Alessia Marcuzzi ne ha parlato senza problemi:

La gente, piuttosto che a ciò che vede, crede a quello che ascolta. Durante l’estate, nessuno credeva ai baci fra me e Paolo. Si è però creduto che un fiore viola postato per il compleanno di Nadia Toffa (siccome noi ci mandavamo sempre i fiori) fosse la prova. Siccome Stefano De Martino l’aveva postato un mese prima, allora quello era il segnale di un amore ipotetico. A volte, credere a una vicenda romanzata, è più stuzzicante, più accattivante. Non ho voluto replicare, se non postando una foto di un libro di Woody Allen, A proposito di niente. Ci siamo parlati noi tre ed eravamo tutti sereni fra noi, ma assolutamente esterrefatti dal fatto che fosse uscita questa cosa. Cosa avremmo dovuto fare? Smentire avrebbe creato ancora più clamore.

Nel corso dell’intervista, Alessia ha ammesso di aver avuto un periodo di crisi con suo marito Paolo ma che la situazione si è risolta in breve tempo. Nessun flirt quindi tra la storica conduttrice e il ballerino!