Android

Al MWC 2018 tre serie di smartphone Alcatel con schermo 18:9

Attraverso un comunicato stampa Alcatel ha annunciato l’imminente arrivo della lineup di smartphone attesi per questo 2018. La presentazione ufficiale avverrà in occasione del Mobile World Congress che si terrà il prossimo mese a Barcellona. Nel frattempo però la società ha pensato bene di informare l’utenza che ben presto potrà mettere mano sulla serie 1, 3 e 5 di Alcatel, tutti con display 18:9 per offrire un’esperienza immersiva e coinvolgente.

La serie 1 di Alcatel è indirizzata a chi è alla ricerca di un prodotto economico ma comunque interessante sotto tutti i punti di vista. Questa serie sarà caratterizzata non solo da un design elegante e ricercato con scocca unibody e materiali di prima qualità, ma anche da un pannello 18:9 e riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone.

La serie 3 è il perfetto connubio tra prezzo e qualità. A bordo infatti troveremo tutte le migliori caratteristiche degli ultimi smartphone lanciati sul mercato, tra cui un’interessante doppia fotocamera, un design elegante e lo schermo 18:9. Questa serie includerà più dispositivi con ampi display ad alta risoluzione.

Infine la serie 5 è stata progettata per avere un prezzo decisamente inferiore rispetto agli attuali top di gamma senza però privarsi di funzionalità come il riconoscimento facciale per lo sblocco e il display 18:9 che permetterà agli utenti di godere di un’ottima esperienza multimediale. Non dovrebbero poi mancare un comparto fotografico di tutto rispetto e una capiente batteria.

Fai click per commentare
Vai su