Albano non rispetta le norme di sicurezza ad Amici 19: la reazione di Maria De Filippi

Gaffe in tempi di quarantena per il Coronavirus da parte di Albano Carrisi, durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Il cantante, assieme a Romina Power, ha fatto la sua comparsa durante la puntata di Amici, prendendo comicamente in giro il professore Rudy Zerbi.

Quando si è trattato però di lasciare il palco, il cantante, uscendo, ha dato delle pacche sulla schiena al ballerino Nicolai, in segno di incoraggiamento, lasciando però non poco interdetto l’artista.

Maria De Filippi ha cercato di metterci una pezza su salutando tutti i telespettatori “a distanza”, ricordando l’importanza del rispetto delle norme sanitarie istituite dal Governo per evitare il contagio.

In tempi di crisi così dura, Maria De Filippi sta cercando di portare avanti il proprio talent in ogni modo, privandosi ovviamente del pubblico in studio. Questo genere di imprudenze sono però allo stesso tempo pericolose e involontarie.

Albano dunque in un attimo di distrazione potrebbe aver fatto storcere non poco il naso a qualche dirigente Mediaset. Ci auguriamo che anche queste piccole gaffe vengano prevenute con maggiore attenzione, in nome della lotta al Covid-19.