Al Bano si infuria per il gesto di Romina Power: “Era una cosa privata”

Al Bano Carrisi non ci sta e si infuria con la sua ex moglie Romina Power. Il motivo? In una recente puntata di Domenica In, Romina aveva fatto recapitare alla conduttrice Mara Venier una lettera con una poesia per lui in occasione del compleanno del cantante.

Al Bano però non ha gradito il “regalo” di Romina e non ha voluto che Mara la leggesse in diretta televisiva. Il cantante di Cellino San Marco ha infatti dichiarato ai giornali:

“Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata”

Al Bano chiarisce

Al Bano avrà reagito così per la presenza nella sua vita di Loredana Lecciso? In ogni caso il cantante ha sottolineato il fatto che quella poesia non gli è stata ancora recapitata, segno che Romina non intendeva farlo privatamente. Sulle voci insistenti del ritorno con la Power, Al Bano sottolinea:

“Chiariamo una volta per tutte, io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è finita come sappiamo. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze tra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto”.