Al Bano e la Grecia: “Non accolgono italiani? Gli farò cambiare idea”

Negli ultimi giorni il cantante di Cellino è nel bersaglio dei media per le sue dichiarazioni in merito alla sconfitta dei dinosauri da parte degli uomini. Le immagini ironiche su di lui sono state tantissime, finché Al Bano non è finito in un videogioco in cui combatte con i dinosauri.

Al Bano e la vicenda della Grecia

Il famoso cantante torna a far parlare di sé, stavolta commentando il fatto che la Grecia non apre le frontiere agli italiani. Al Bano ha infatti dichiarato all’Adnkronos:

“Ho in progetto di andare tre giorni nel Sud della Grecia, in un’isola che si trova di fronte a Otranto, a due ore di barca, l’Isola di Fanò. Ora non so cosa fare. Vediamo se i greci cambieranno idea. Gli farò una serenata con la speranza che possano cambiarla”

Queste le parole del cantante che ha pensato ad un modo ironico per far cambiare idea ai greci. Poi però aggiusta il tiro e aggiunge:

“È una decisione grave quella che hanno preso, ma non per me, per tutti. E davvero me ne stupisco. Ognuno di noi deve avere paura del virus, ma con le dovute accortezze si può superare questo pericolo”.