AirPods Max ufficiali: ecco le nuove cuffie Apple

A gran sorpresa, Apple ha annunciato poco fa le nuove AirPods Max, delle innovative cuffie wireless con un design over-ear ed audio di altissima qualità.

Grazie al chip H1 offrono un’esperienza di ascolto rivoluzionaria con equalizzazione del suono che si adatta in base a come sono indossate, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale.

Come tipico di Apple, queste AirPods Max sono realizzate con meticolosa attenzione nei dettagli, al fine di offrire un’esperienza su misura ad ogni singolo utente.

I cuscinetti auricolari si possono inclinare e ruotare in modo indipendente, così da potersi adattare alla conformazione di chi le indossa. Inoltre, i cuscinetti sono realizzati in un materiale memory foam progettato a livello acustico per creare una tenuta efficace, fondamentale per garantire un’esperienza di ascolto unica.

Sul lato sarà presente la Digital Crown, ispirata a quella dell’Apple Watch, premette di controllare in modo preciso il volume, di riprodurre e mettere in pausa l’audio, cambiare traccia, rispondere o terminare le chiamate, nonché attivare Siri.

Le cuffie AirPods Max saranno disponibili in cinque splendidi colori: grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa. Potranno essere ordinate a partire da oggi sul sito ufficiale Apple e saranno disponibili in negozio dal 15 dicembre.