Notizie

Voglia di AirPods colorate? Date uno sguardo alla proposta di ColorWare

Con le sue AirPods il colosso statunitense non solo ha lanciato la moda degli auricolari True Wireless, ha anche allargato ancor di più l’ecosistema e la perfetta sinergia con tutti i dispositivi Apple. Se quindi possedete un iPhone le AirPods sono un acquisto decisamente raccomandato, anche se di fatto alquanto impersonale.

Al momento l’unico colore disponibile è il bianco, che risulta essere poco fantasioso. Secondo gli ultimi rumors emersi in rete però, con le future AirPods 2, la società di Cupertino potrebbe lanciare una nuova colorazione, quella nera, tanto attesa da diversa utenti. Al momento la soluzione a questa mancanza – se così possiamo definirla – arriva da ColorWare, nota azienda americana che si occupa di personalizzazioni di device tecnologici.

Nelle scorse ore siamo entrati in possesso di uno dei modelli di AirPods colorate, nello specifico di quello nero. E’ decisamente più elegante (secondo il nostro parere personale) e in generale più incisivo rispetto al bianco che siamo abituati a vedere sulla variante attualmente in circolazione.

Preferiamo chiarirlo fin da subito, il prezzo per queste AirPods colorate è piuttosto elevato: l’esborso necessario è di 299 dollari. E’ possibile già procedere all’acquisto sebbene la spedizione è prevista per inizio Aprile e al momento non siamo a conoscenza del preciso costo in euro, che non dovrebbe discostarsi molto dalla cifra precedente.

Ci rendiamo però conto che se si ha una disponibilità economica che permette di ignorare il supplemento di oltre 150 euro rispetto al prodotto standard, in accoppiata con una determinata cover il valore aggiunto, puramente estetico, c’è.

Nel complesso quindi vi consigliamo di valutare quest’alternativa solo se desiderate godervi ulteriormente l’appeal dei prodotti della casa di Cupertino. Per tutti gli altri, che valutano gli auricolari dal punto di vista funzionale, dell’ergonomia, della qualità acustica e del prezzo, consigliamo di dare uno sguardo al nostro articolo sulle migliori alternative alle AirPods.

Fai click per commentare
Vai su