Guide

Come aggiungere nuovi filtri facciali nelle storie Instagram

nuovi filtri instagram

Come ben sai, su Instagram è possibile aggiungere dei filtri facciali durante la registrazione di una storia, in modo da creare contenuti più particolari e divertenti. Inizialmente si potevano utilizzare esclusivamente i filtri creati dagli sviluppatori della piattaforma, ma dal 2019 è possibile aggiungerne di nuovi completamente personalizzati.

In questo articolo noi di PhoneToday ti mostreremo come aggiungere nuovi filtri facciali su Instagram. La procedura è molto semplice ed è possibile su qualsiasi smartphone, sia iPhone sia Android.

Nuovi filtri Instagram: ecco come aggiungerli

Ti sarà sicuramente capitato di vedere delle persone che nelle storie su Instagram utilizzano filtri facciali mai visti prima. Si tratta di effetti esclusivi creati tramite appositi tool di programmazione da influencer o aziende, al fine di pubblicizzare la propria pagina e aumentare il numero dei follower.

Ti stai chiedendo in che modo puoi utilizzare uno di questi particolari filtri sul tuo profilo? Semplice, ti basterà seguire il suo rispettivo creatore. Quando infatti visualizzi una storia di un utente che usa uno di questi nuovi effetti, in alto allo schermo comparirà il nome del filtro che, cliccandoci sopra, ti indirizzerà al profilo del suo realizzatore. Non dovrai far altro che seguirlo per installare automaticamente l’effetto sul tuo account.

Esistono migliaia di filtri particolari, alcuni creati anche da aziende importanti, come da Disney ad esempio. Potrai facilmente trovarli effettuando una ricerca attraverso l’hashtag #filters e visualizzare le rispettive storie.

Tra i filtri facciali più in voga del momento troviamo quello creato dell’account Lisa e Lena, che mostra degli occhi sullo schermo ogni volta che si sbattono le ciglia, quello ideato da michelemsaba, che rimpicciolisce la faccia in modo molto divertente, quello del profilo Nelzster01, che permette di inserire piercing su diversi punti del proprio volto (naso, labbra, sopracciglia), oppure quelli creati da Beautyy3000, alcuni anche molto particolari, in grado di soddisfare tutti i gusti.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
Codici sconto, errori di prezzo e offerte vantaggiose.➡️ RISPARMIA CON NOI ⬅️
+ +