Samsung Good Lock si aggiorna e migliora l’interfaccia utente

Samsung sta rilasciando una nuova versione della sua piattaforma sperimentale Good Lock, nello specifico la build 2.2.04.58, che porta con sé una serie di correzioni e miglioramenti.

Il registro delle modifiche ufficiale per la versione 2.2.04.58 di Good Lock menziona il miglioramento dell’interfaccia utente, anche se non fornisce molti dettagli in merito. Inoltre, viene aggiornata la traduzione cinese e migliorata la logica delle notifiche.

Ancora una volta, i dettagli sono un po’ scarsi. Comunque, ecco il registro delle modifiche ufficiale:

  • Correzione di bug e miglioramento dell’interfaccia utente
  • Aggiornamento della traduzione cinese
  • Miglioramento della logica delle notifiche

Come al solito, è possibile aggiornare Good Lock tramite il Galaxy Store. Basta aprire l’app, toccare il pulsante “Menu” e accedere alla sezione “Aggiornamenti”.

Good Lock non fa molto di per sé, ma funge da piattaforma di lancio per vari plugin sperimentali che possono cambiare il modo in cui One UI funziona e appare.

Purtroppo, se si vuole utilizzare Good Lock, Samsung continua a bloccare questa funzione sperimentale per regione.

Tuttavia, l’azienda ha ampliato la disponibilità di Good Lock in più mercati alla fine dell’anno scorso, tra cui Argentina, Cile, Colombia, Danimarca, Messico, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Svezia, Thailandia, Repubblica Ceca, Austria, Belgio, Brasile, Finlandia, Malesia e Paesi Bassi.

Samsung potrebbe pianificare di ampliare la disponibilità anche in altre regioni, ma per il momento Good Lock non è accessibile in tutta Europa e America Latina.

Torna in alto