Giochi

Adventure of Flig arriva anche su Windows 10 ed iOS

Dopo la sua presentazione mondiale sugli smartphone Android avvenuta nel luglio 2015, adesso Rad Brothers ha deciso di rilasciare il suo Adventure of Flig anche per due altre importanti piattaforme: Windows 10 (Universal App) ed iOS.

Adventure of Flig, descrizione

Adventure of Flig è un videogioco per smartphone prodotto dalla casa di sviluppo indipendente Rad Brothers. Questo titolo è approdato inizialmente sugli smartphone Android (2015) ed Nokia X (2014) grazie ad una fortunata campagna di crowfounding su Boomstart. Un riconoscimento importante che gli viene attribuito è quello della seconda posizione nella classifica dei migliori giochi per Nokia X nel 2014.

Si tratta di un gioco casual, nulla di impegnativo, composto da due modalità di gioco (single-player o multiplayer) e tre minigiochi (air hockey, runner e labirinto) ottimi per passare il tempo nelle giornate noiose. Nella modalità multiplayer è possibile giocare esclusivamente ad air hockey. Ecco a voi la descrizione di questo titolo:

L’avventura inizia!

Esplora i bellissimi e misteriosi mondi e combatti i nemici per aiutare Flig a salvare la sua amata dalle grinfie del cattivo Spider! E non dimenticarti il piccolo ragno Spidey!

Guidalo attraverso il pericoloso labirinto e giocherà un ruolo importante all’interno dell’avventura! “Adventures of Flig” è una storia affascinante con una trama che unisce tre giochi in uno: un gioco di corsa, air hockey e un labirinto. IL VINCITORE della competizione Nokia (2° posto). Progetto crowdfunding di SUCCESSO su Boomstarter.

Queste, invece, sono una serie di funzionalità che incontrerete utilizzando quest’app:

  • 3 in 1 – un gioco di corsa, air hockey e un labirinto!
  • 10 mondi
  • 60 livelli
  • 40 nemici
  • 30 unità di armi non convenzionali
  • Trama interessante
  • Grafica di elevata qualità
  • Personaggi simpatici
  • Inserti video basati sulla trama del gioco, gioca e guarda!
  • Modalità PvP

 

Adventure of Flig, download

Come scritto in precedenza, questo gioco era fino ad oggi disponibile solo per Android e Nokia X. A partire dal 27 giugno, la casa di sviluppo ha deciso di espandersi estendendo la disponibilità di Adventure of Flig anche su Windows 10 (Universal App) ed iOS. Il suo peso può variare dai 30MB ai 60MB e sono presenti pubblicità (nella versione free) ed acquisti in-app. Buon divertimento!

Piccolo focus: un’applicazione è definita Windows 10 Universal App quando ha la capacità di essere eseguita contemporaneamente su più dispositivi Windows (in questo caso holographic, smartphone e PC) condividendo lo stesso codice e la stessa interfaccia grafica.

Fai click per commentare
Vai su