Adriana Volpe, arriva il messaggio del GF Vip per il lutto legato al Coronavirus

Adriana Volpe, in seguito alla morte del suocero per Coronavirus, ha abbandonato la trasmissione. Ovviamente non sono mancati i messaggi di sostegno e di affetto da parte dei fan sui social, ed era quindi lecito aspettarsi che anche la produzione inviasse un messaggio, per lo meno simbolico, alla donna.

Il momento è ovviamente molto delicato e in una situazione come quella in cui imperversa l’Italia, sempre più persone stanno purtroppo sperimentando in modo personale la pericolosità del Covid-19.

Il messaggio del Grande Fratello Vip è stato inviato tramite il profilo Instagram ufficiale della produzione, è molto semplice. In casi come questi, tuttavia, le parole servono a poco, e quindi è normale essere molto coincisi.

 

Nei confronti del suocero Ernesto Parli, inoltre, anche il club FC Chiasso, di cui era stato presidente e che aveva riportato in Serie A., ha speso parole di stima e di apprezzamento. Rinnoviamo ancora le nostre condoglianze nei confronti della famiglia di Adriana Volpe e del marito Roberto Parli.