Offerte

Acquista LG G7 ThinQ e ricevi un televisore da 43″

LG ha lanciato una promo decisamente aggressiva che punta a far decollare le vendite del suo ultimo top di gamma, ovvero G7. Il dispositivo non è proposto ad un prezzo molto competitivo, ovvero 849 euro, ma un TV da 43″ modello LG 43LK5100 in regalo potrebbe rendere l’offerta molto più allettante. La risoluzione del televisore è FHD, non sono presenti funzioni smart e il prezzo online è di poco inferiore ai 300 euro.

Per partecipare all’iniziativa, valida dal 7 al 21 Giugno è sufficiente registrare il codice IMEI del vostro LG G7 ThinQ  comprato in uno dei punti vendita aderenti sull’apposito sito. Questa operazione va effettuata entro 15 giorni dalla data d’acquisto. Il TV dovrebbe essere recapitato direttamente a casa entro 180 giorni.

Vi invitiamo ad informarvi attraverso la pagina ufficiale della promozione. Sono elencati i negozi e i centri commerciali aderenti, i passaggi per inserire correttamente i vostri dati in modo da ricevere senza problemi il televisore. Qualora inoltre vi fossero aggiornamenti riguardo i termini contrattuali di quest’offerta, saranno certamente comunicati lì.

LG G7 ThinQ è un device che presenta specifiche tecniche di alto livello, ma il prezzo, considerato anche la concorrenza, è davvero troppo elevato, almeno al momento. Attraverso questa iniziativa però il costo netto dello smartphone scende a circa 550 euro, molto più accettabile e sensato vista anche l’originalità non particolarmente marcata del prodotto.

Fai click per commentare
Vai su