Notizie

A3MShop propone smartphone cinesi con spedizione in contrassegno

Se il tuo sogno è provare un “cinesone”, ovvero uno di quegli smartphone progettati, prodotti e venduti esclusivamente in Cina e non disponibili sul mercato italiano, allora conoscerai sicuramente alcuni e-commerce più o meno noti. Purtroppo il 99% di questi spedisce dalla madre patria facendoci attendere mesi e mesi prima che il prodotto arrivi tra le nostre mani.

Fortunatamente però sono nati alcuni negozi che permettono l’acquisto direttamente in Italia, evitando così tutte le complicazioni dei viaggi internazionali. Uno di questi store è A3MShop, specializzato per l’appunto nella vendita di telefoni cinesi con spedizione gratuita dall’Italia.

In questi giorni inoltre è in atto una promozione sui prodotti Xiaomi che possono essere comperati in tutta comodità con una carta prepagata, PayPal o addirittura in contrassegno. La consegna avverrà con corriere SDA, quindi l’attesa sarà di appena 24/48 ore lavorative.

A3MShop introduce per la prima volta anche la vendita tramite WhatsApp. E’ possibile infatti acquistare i prodotti semplicemente contattando il numero +393738814311. Questa opportunità risulta essere una marcia in più rispetto ai diretti concorrenti che ancora non hanno introdotto un servizio del genere.

Quindi se siete interessati all’acquisto di uno smartphone o di un tablet realizzato da un produttore cinese, non vi resta altro che recarvi sul sito di A3MShop, consultare il vasto assortimento di prodotti e scegliere quello più adatto a voi. Nel giro di poche ore potrete iniziare ad usare il dispositivo senza dovervi preoccupare di attendere le tempistiche solitamente proposte dagli e-commerce cinesi e di pagare gli eventuali dazi doganali.


Fai click per commentare
Vai su