I prossimi orologi Samsung sono molto attesi. Prima della loro presentazione ufficiale, possiamo già scoprire il loro design grazie a questo leak.

Come sappiamo, Samsung sta preparando una nuova gamma di prodotti per l’estate. Pensiamo ovviamente agli smartphone pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4, ma anche ai nuovi orologi connessi del colosso coreano. Piuttosto che offrirci solo alcune immagini del Samsung Galaxy Watch 5, Evan Blass (alias Evleaks) va oltre offrendo rendering animati 3D. Cosa scoprire il futuro guarda da tutte le angolazioni.
Due modelli: Galaxy Watch 5 e 5 Pro
Come previsto dalle indiscrezioni, sono ancora due i modelli che Samsung avrebbe previsto di svelare: un modello classico e un modello “Pro” più costoso. Evan Blass ci fornisce un nome in codice Project X per questo orologio di fascia alta che sarà offerto in titanio nero o grigio, con o senza una connessione cellulare 4G.

Troviamo l’iconico design circolare del Galaxy Watch e un quadrante dedicato al modello pro che sembra orientato allo sport. Inoltre, possiamo leggere che si tratta di un modello da 45 mm dotato di GPS, 4G LTE e di un sensore con protezione in zaffiro. La protezione dall’acqua è garantita per una pressione di 5 ATM, come il Galaxy Watch 4.

Il classico Galaxy Watch 5 sarà venduto a meno e con più colori in offerta. Il suo nome in codice è Hearts e sarà nuovamente offerto in versione Wi-Fi o 4G LTE. Verranno proposte due taglie e possiamo contare almeno su bianco, nero e blu per quanto riguarda la scelta dei colori.
Entrambi i dispositivi funzioneranno su wearOS 3.5 con l’interfaccia One UI Watch 4.5.
