EA ha tentato uno scherzo insipido su Twitter, ma è stato rapidamente respinto dai netizen. Wear OS 3.5 e One UI Watch 4.5 sono stati presentati per la prima volta. Una delle migliori serie di HBO Max è disponibile gratuitamente, è il riassunto.

Volendo cavalcare l’onda dello stesso “è un 10, ma…”, EA ha scatenato la rabbia degli utenti di Internet su Twitter. Sono state svelate le prime immagini dell’overlay One UI Watch 4.5 basato su Wear OS 3.5 del futuro Galaxy Watch 5. In occasione dell’uscita di una nuova stagione di una delle sue serie di punta, HBO Max ha deciso di condividere gratuitamente parte del proprio lavoro. Dai, vi raccontiamo tutto quello che vi siete persi dal giorno del 1 luglio 2022.
Electronic Arts ha provato l’umorismo sul suo account Twitter volendo cavalcare l’onda dello stesso “è un 10, ma…”. In un tweet l’editore ha insinuato che valgono solo i giochi multiplayer, ma di certo non si aspettava che gli utenti di Internet gli cadessero addosso nei commenti ricordandogli i suoi tanti fallimenti sul campo negli ultimi anni. anni.
Leggi – EA tenta una battuta di cattivo gusto, gli utenti di Internet ci cascano addosso
Viene rivelato il sistema operativo del Galaxy Watch 5
Sono state svelate le prime immagini dell’overlay One UI Watch 4.5 basato su Wear OS 3.5. Ricordiamo che è proprio questo overlay che dovrebbe equipaggiare i prossimi Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro che Samsung presenterà ad agosto. Oltre a vedere l’arrivo di nuovi quadranti, i fan avranno diritto a un’interfaccia più facile da usare, ma soprattutto ridisegnata per la digitazione dei messaggi.
Leggi: Wear OS 3.5 e One UI Watch 4.5 si esibiscono per la prima volta
HBO Max mette online gratuitamente una delle sue migliori serie
Sebbene HBO Max non sia ancora disponibile in Francia, la piattaforma di video on demand ha deciso di dare un assaggio ai più impazienti caricando il primo episodio di una delle sue serie animate di punta su YouTube. : Harley Quinn. Questa operazione promozionale arriva ovviamente poco prima dell’uscita della terza stagione della serie il 28 luglio.
Leggi: HBO Max ti consente di guardare gratuitamente una delle sue migliori serie
