Negli ultimi giorni, Armando Incarnato, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è tornato al centro dell’attenzione sui social. Conosciuto per il suo carattere diretto e per non aver mai avuto paura di dire ciò che pensa, Armando ha ricevuto diverse critiche per il suo stile di vita lussuoso, che non esita a mostrare sui suoi profili social.
Foto di auto sportive, moto di grossa cilindrata, cene in ristoranti esclusivi e vacanze in location da sogno sono all’ordine del giorno nelle sue storie e nei suoi post. Un’esposizione che, se da un lato suscita ammirazione in molti follower, dall’altro ha attirato commenti negativi da parte di chi lo accusa di ostentazione e di vivere una vita “troppo sopra le righe”.
Di fronte a queste critiche, Armando ha deciso di rompere il silenzio e rispondere senza mezzi termini: “A dire di qualcuno mi dovrei vergognare per le cose che posto, per la tipologia di vita e per il fatto che magari sono in giro a divertirmi e a passare qualche serata pulita con amici. Non faccio uso di niente, non rubo, non chiedo prestiti in giro, non ho vizi di gioco e quant’altro.”
Il cavaliere ha voluto sottolineare come il suo stile di vita non derivi da comportamenti illeciti e come sia frutto di scelte personali: “Mai fatto del male nemmeno ad una mosca, amo le auto sportive, le moto, la buona cucina, il buon vino e le persone pulite. Non giudico la vita degli altri perché ognuno è libero di fare quello che ca**o gli pare e scegliersi la vita che vuole.”
Concludendo, Armando ha lanciato un vero e proprio monito a chi lo giudica: “Evitate cortesemente di giudicare la mia che ‘per vostro dispiacere’ è pulita a 360 gradi. Preoccupatevi delle vostre vite… Risparmiatevi il fiato, non serve parlare, ci pensa la vita stessa a raccontare chi siamo.”
Ancora una volta, Incarnato dimostra di non avere paura delle polemiche e di voler vivere secondo le proprie regole, senza farsi condizionare dai giudizi altrui. Un atteggiamento che, nel bene o nel male, continua a far parlare di lui.