Non si placano le voci che ruotano attorno a quello che ormai sembra essere uno dei triangoli amorosi più chiacchierati dell’estate: Valerio Ciaffaroni, Sarah Esposito e Arianna “Ary” Mercuri. Dopo il percorso a Temptation Island, conclusosi con la rottura definitiva tra Valerio e Sarah e l’inizio di una frequentazione tra il giovane e la tentatrice Arianna, la situazione si è fatta sempre più confusa e ricca di colpi di scena.
In un primo momento, infatti, si era diffusa la notizia che Valerio avesse già interrotto la storia con Ary per tornare tra le braccia della sua ex Sarah. Una voce alimentata da diverse segnalazioni secondo cui i due ex fidanzati sarebbero stati visti più volte insieme nelle ultime settimane. Ma ora, a complicare ulteriormente il quadro, arriva un’altra indiscrezione riportata dal blogger Lorenzo Pugnaloni. Secondo quanto da lui pubblicato, Valerio sarebbe stato avvistato a Gallipoli in compagnia di una nuova ragazza.
La segnalazione parla addirittura di un presunto tradimento ai danni di Arianna: “Valerio avrebbe tradito Ary (sempre se stavano-stanno insieme) con una ragazza ieri sera a Gallipoli. Ho le chat di lei dopo una notte passata insieme.” Questa rivelazione apre nuovi interrogativi sulla reale situazione sentimentale del giovane. Ary e Valerio stanno ancora insieme o la loro relazione si è già chiusa prima di questo presunto episodio? E, soprattutto, che ruolo ha ancora Sarah in tutta questa storia?
Quel che è certo è che la vicenda sta attirando l’attenzione dei fan del programma, che sui social commentano e si dividono tra chi crede che Valerio non sia mai stato realmente interessato ad Ary e chi invece pensa che le segnalazioni vadano prese con cautela, vista la mancanza di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.
Per ora, né Valerio né Arianna hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito a questo presunto tradimento. Con l’estate ancora nel pieno e i social sempre pronti a diffondere nuovi dettagli, non è escluso che presto possano arrivare chiarimenti… o altri colpi di scena.