La stagione televisiva si è chiusa con un nuovo record per Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia che ha conquistato oltre 4 milioni di telespettatori.
L’edizione ambientata in Calabria ha visto protagonista la coppia formata da Sonia e Simone, il cui percorso sentimentale ha riservato un finale a sorpresa.
La gravidanza inaspettata e la scelta di restare insieme
Durante la puntata finale andata in onda su Canale 5, Sonia ha rivelato di aspettare un bambino, notizia scoperta subito dopo le registrazioni del programma.
Come riportato da Dagospia, la donna era già incinta di poche settimane durante le riprese del viaggio dei sentimenti.
Nonostante Simone avesse baciato una tentatrice nel villaggio, la coppia ha deciso di darsi una seconda chance, motivata anche dalla gravidanza in corso.
I retroscena sul presunto abbandono della relazione
Nei giorni successivi alla finale, però, sono emersi nuovi dettagli sulla coppia grazie a una rivelazione dell’esperto di gossip Amedeo Venza.
Attraverso una storia Instagram, Venza ha condiviso la segnalazione di un utente che affermava: “Non stanno più insieme. Lei è incinta di quattro mesi”.
Secondo quanto riportato, i due vivrebbero separati pur abitando nello stesso edificio, con Sonia al piano di sopra e Simone a quello di sotto.
La fonte aggiunge che, al momento della scoperta della gravidanza, sarebbe stato troppo tardi per prendere in considerazione l’aborto.
Il successo dell’edizione e il futuro della coppia
Temptation Island si conferma come uno dei programmi più seguiti del panorama televisivo italiano, con un’audience che ha superato ogni aspettativa.
La storia di Sonia e Simone ha catturato l’attenzione del pubblico, diventando uno degli argomenti più discussi sui social network.
Mentre i fan del reality si interrogano sulla veridicità delle ultime indiscrezioni, resta da vedere come evolverà la situazione per la coppia alle prese con l’imminente arrivo di un figlio.