Serra e Tolga vivranno un momento di passione che scatenerà una serie di eventi drammatici, mentre a La Promessa Cruz scoprirà un tradimento che la farà infuriare.
Nei prossimi episodi di Tradimento, Serra metterà in atto un piano audace: si intrufolerà nel letto di Tolga Kaşifoğlu, marito della sorella Selin. La situazione precipiterà quando Tolga, ubriaco, scambierà Serra per Oylum Yenersoy, la donna amata.
La mattina seguente, Serra farà finta di nulla quando Tolga le dirà di non ricordare la notte a causa della sbornia. Questo evento segnerà l’inizio di una spirale di drammi per la famiglia Kaşifoğlu.
L’adozione di Zeynep e la tragedia che sconvolgerà Selin
Tolga e Selin decideranno di adottare una bambina di soli tre mesi, Zeynep, abbandonata dai genitori biologici. Purtroppo, la neonata morirà poco dopo il suo arrivo a casa Kaşifoğlu.
Selin, devastata dal dolore, si convincerà di essere responsabile della tragedia. Si recherà dai genitori biologici di Zeynep per chiedere scusa, ma verrà accusata di negligenza. Questo la spingerà a compiere gesti estremi.
Selin ricoverata in psichiatria: il dramma familiare
In un momento di disperazione, Selin si taglierà le braccia con un coltello. Tolga cercherà di fermarla, ma verrà ferito a sua volta. I medici decideranno per un ricovero psichiatrico coatto, contro il volere di Oltan Kaşifoğlu, padre di Tolga.
Selin farà una scenata in ospedale, rifiutando le cure, mentre Serra accompagnerà Tolga a casa. Qui, l’uomo cercherà conforto nell’alcol, portando alla notte di passione con Serra.
La Promessa: Cruz scopre il tradimento
Passando a La Promessa, Romulo Baeza si sentirà tradito da Alonso e lascerà la tenuta. Pia Adarre chiederà di essere riassunta, ma Cruz si opporrà fermamente.
La duchessa de Carril y de la Vera, madre naturale di Vera, sarà ricattata da Lorenzo de la Mata. Cruz crederà che i duchi de los Infantes abbiano diffuso notizie sulla sua crisi coniugale con Alonso, causata da Maria Antonia.
La Marchesa rimprovererà Petra Arcos, ignara del nuovo impiego degli ex dipendenti. Cruz, furiosa, ordinerà ad Alonso di riportare Pia e Romulo a La Promessa, convinta che siano stati assunti per spiare la famiglia.
Le tensioni tra i personaggi raggiungeranno livelli insostenibili, promettendo colpi di scena e drammi senza precedenti nelle prossime puntate.