Il tanto atteso Diablo Immortal è stato rilasciato questa settimana, ma alcuni utenti hanno segnalato di avere problemi con la tastiera che non funziona, quindi abbiamo creato una guida su tutti i suggerimenti per la risoluzione dei problemi su come riparare la tastiera che non funziona in Diablo Immortal.
Come risolvere la tastiera non funzionante
La tastiera non funziona può essere dovuta a diversi motivi. Una soluzione semplice è riavviare il gioco. Prima chiusura e launcher interamente. Quindi, scollegalo e ricollegalo se la tastiera è cablata. E se è wireless, riavvia la tastiera stessa. Ora gioca e collega la tastiera.
La prossima cosa importante da controllare è se la tastiera o il controller a cui sei connesso è supportato nel gioco. Attualmente, il gioco è nelle prime fasi di rilascio, quindi hanno consentito un elenco di marche di tastiere e controller supportati nel gioco. L’elenco è il seguente:
- Logitech Gamepad F710.
- Controller Nintendo Switch.
- Sony Dualshock 4.
- Controller Xbox Elite 2.
Altri tasti sulla tastiera funzionano bene per alcuni utenti, ma i tasti WASD smettono di funzionare. La soluzione migliore è cambiare la risoluzione del desktop a 2560 x 1440. Questo non può essere confuso con la risoluzione del gioco, che è separata, e cambiarli non farà nulla.
Quindi, puoi cambiare il gioco in modalità finestra. Ora si spera che la tua tastiera funzioni bene. Poiché si tratta di un gioco per dispositivi mobili, questi problemi di porting sono abbastanza comuni, ma speriamo che Blizzard li risolva rapidamente.
Rimani su SegmentNext e leggi tutta l’ultima copertura di Diablo Immortal, inclusi elenchi dei livelli di classe, guide alla risoluzione dei problemi, procedure dettagliate per i dungeon e altro ancora!