Streaming

4 canali di serie TV Mediaset Premium in arrivo su Sky

A partire dal 4 Giugno i clienti Sky potranno vedere ben 4 nuovi canali di serie TV della piattaforma Mediaset Premium. Questa è ovviamente un’ottima notizia per tutti gli appassionati del piccolo schermo. Ad essere coinvolti in questa partnership tra i due colossi sono:

  • Premium Crime HD – Serie poliziesche
  • Premium Stories HD – Serie romantiche e drammatiche
  • Premium Joy HD – Serie comedy e Sit-Com
  • Premium Action HD – Serie d’azione e di fantascienza

Il canale Premium Crime sarà visibile a tutti gli abbonati HD, mentre per usufruire degli altri sarà necessario aver sottoscritto il Pacchetto Famiglia HD. Non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito all’eventuale presenza dei contenuti di tali canali nella sezione on demand. Poter visualizzare i nuovi programmi online costituirebbe un ulteriore vantaggio per i clienti Sky.

Gotham, SuperGirl, Mr Robot, The Flash, Chicago Fire, Arrow e The Young Sheldon sono solo alcuni dei titoli più popolari in arrivo sulla piattaforma di James Murdoch. In particolare l’ultima delle suddette serie, prequel di The Big Bang Theory, potrebbe riscuotere un grande successo vista la popolarità della Sit-Com di cui è lo spin-off.

Molte quindi le produzioni Disney e Fox che si vanno aggiungere al già ampio catalogo. Ci auguriamo che tali contenuti vengano uploadati sulla piattaforma Sky Go per rimpolpare la già ricca e varia sezione Box Sets. Vi invitiamo a seguirci nel caso tali ipotesi vengano ufficialmente confermate o meno.


Fai click per commentare
Vai su