Operatori Telefonici

3 Italia Play GT7: 1000 minuti e 20GB a 7€

Oggi siamo qui per parlarvi di una nuova, interessantissima offerta, appena lanciata da H3G, che porta il nome di 3 Italia Play GT7. Purtroppo vi anticipiamo che non è attivabile da chiunque ma solo da coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero di telefono.

Questa promozione commerciale è riservata ai soli clienti TIM e di operatori virtuali, come ad esempio Kena Mobile, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e Tiscali. 3 Italia Play GT7 può essere particolarmente appagante per gli utenti che sono soliti telefonare molto.

Infatti avranno a disposizione ben 1000 minuti di chiamate verso tutti. Per non parlare della connessione dati, 20GB di internet in 4G, al costo di soli 7 euro mensili, fatturati a soglia settimanale. Inoltre sarà possibile utilizzare i Giga di navigazione anche in roaming su rete Wind in GPRS, 2G e 3G, senza alcun costo aggiuntivo.

Se volete attivare questa offerta dovete affrettarvi, infatti è a tempo limitatissimo e scadrà il prossimo 22 maggio. Il costo di attivazione della promozione è di 9 euro e sarà attivabile presso qualunque centro Tre, specificando di voler attivare l’opzione 3 Italia Play GT7.

Aggiornamento del 18/07/2017: l’offerta è stata prorogata fino al prossimo 24 luglio 2017 ed è sottoscrivibile per tutti i clienti che desiderano portare il proprio numero in 3 Italia. Per attivare la promozione non vi basterà fare altro che recarvi presso un 3Store o proseguire richiedendo una nuova SIM tramite il sito ufficiale H3G, raggiungibile tramite questo link.

Grazie a Davide Rubino per la segnalazione

Fai click per commentare
Vai su