Operatori Telefonici

Free X, l’offerta di 3 Italia per chi vuole un iPhone X senza spendere troppo

State pensando di acquistare un iPhone X ma non ve la sentite di spendere più di 1000 euro tutti di un fiato? Nessun problema. Da diverse settimane, infatti, 3 Italia sta promuovendo un’interessante offerta commerciale che prende il nome di Free X che, oltre ad includere l’ultimo top di gamma di casa Apple, propone minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e ben 50 GB di traffico dati in 4G.

Il costo complessivo dell’offerta è di 45 euro al mese, a cui va aggiunto un anticipo di 209 euro se venisse scelto un iPhone X da 64 GB e 379 euro nel caso in cui la scelta ricadesse sulla versione più capiente, quella con 256 GB di memoria interna. Oltre ad includere il servizio Kasko, che consente di proteggere il proprio dispositivo da qualsiasi danno accidentale, Free X di 3 Italia permette anche di cambiare lo smartphone ogni 12 mesi.

Approfittiamo poi per ricordarvi che l’offerta ha una scadenza ben precisa. Purtroppo sarà attivabile entro e non oltre il prossimo 25 febbraio 2018, quindi se foste interessati a sottoscrivere la promozione in oggetto vi invitiamo a non perdere ulteriore tempo. In ogni caso potrete consultare tutti i dettagli dell’offerta commerciale direttamente sulla pagina ufficiale dell’operatore telefonico dedicata alla promozione Free X.

1 Commento
Vai su