Operatori Telefonici

All-In San Valentino è la nuova offerta di 3 Italia pensata per gli innamorati

Tre ha deciso di celebrare l’imminente festa di San Valentino proponendo a tutte le coppie la nuova offerta che prende il nome di All-In San Valentino e permette di acquistare due SIM con la stessa promozione fino al 20 febbraio. Bisogna però sottolineare che le SIM non possono essere attivate singolarmente, ma solo in coppia.

Il costo complessivo dell’offerta è di 15 euro al mese, solamente 7,50 euro al mese per ciascuna SIM. Ognuna di esse disporrà di minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e ben 15 GB di traffico dati in 3G con l’opzione Giga Bank, e la possibilità di utilizzare i Giga in 4G gratis fino al prossimo 30 giungo 2018.

Il primo addebito, che verrà eseguito il mese successivo a quello della sottoscrizione, è pari a 3,75 euro. Il costo dell’attivazione per i nuovi clienti è di 9 euro, in promozione a 3 euro per chi chiede il trasferimento del numero da un altro operatore. Il pagamento dell’offerta può avvenire anche con conto corrente o carta di credito, con un impegno contrattuale di 24 mesi dall’attivazione, e con un addebito di 49 euro in caso di mancato rispetto dei termini contrattuali.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare direttamente la pagina ufficiale dell’operatore telefonico dedicata alla nuova offerta All-In San Valentino. In alternativa potrete anche recarvi in uno dei tanti centri autorizzati 3 Italia presenti sul suolo italiano.

Fai click per commentare
Vai su