Telefonia

3 All-In 100 e Play 50 con minuti illimitati e fino a 100 Giga da 5,99€ al mese

La tua attuale promozione telefonica non ti soddisfa? Ne stai cercando una con ottime soglie ad un prezzo stracciato? Allora questo potrebbe essere l’articolo che fa per te! Nel corso degli ultimi giorni 3 Italia ha presentato una nuova serie di offerte, quattro in tutto, che risultano perfette per chi desidera cambiare operatore.

Tutte le promozioni telefoniche proposte possono essere attivate fino a data da destinarsi in qualsiasi 3Store o Wind Tre Store a te più vicino. Si tratta di offerte che variano costo e soglie in base all’operatore di provenienza. Qui di seguito trovi tutte le informazioni sulle nuove proposte telefoniche targate 3 Italia:

  • 3 All-In 100 Super: minuti illimitati e 100GB di internet a 5,99 euro al mese. E’ attivabile dai clienti Fastweb e di altri operatori virtuali esclusi Kena Mobile, Ho Mobile, PosteMobile e LycaMobile.
  • 3 All-In 100 Unlimited: minuti illimitati e 100GB di internet a 6,99 euro al mese. E’ attivabile da Iliad, Kena Mobile, Ho Mobile e operatori virtuali escluso Lycamobile.
  • 3 Play 50 Super: minuti illimitati e 50GB di internet a 5,99 euro al mese. E’ attivabile da Fastweb e operatori virtuali esclusi Kena Mobile, Ho Mobile, PosteMobile e Lycamobile.
  • 3 Play 50 Unlimited: minuti illimitati e 50GB di internet, a 5,99 euro. E’ attivabile da Iliad, Kena Mobile, Ho Mobile e operatori virtuali escluso Lycamobile.

Per quanto riguarda invece i costi per attivare le offerte All-In 100 e Play 50 di 3 Italia, è previsto un contributo di attivazione pari a 6,99 euro, a cui andrà a sommarsi il costo della nuova SIM, ovvero 10 euro. Cosa ne pensi delle nuove promozioni proposte dal noto operatore telefonico? Sono interessanti o è meglio guardare altrove?

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +