Offerte

Fino al 24 dicembre Amazon regala due mesi di Music Unlimited Family

Tra le tante offerte proposte da Amazon in questi ultimi giorni dell’anno, questa è sicuramente una delle più interessanti. Infatti, fino alla Vigilia di Natale sarà possibile attivare l’abbonamento al servizio Music Unlimited Family gratuitamente per 2 mesi, per poi pagare il terzo mese solo 0,99 euro.

L’offerta è però riservata ai primi 4000 utenti che si abboneranno, di conseguenza se siete interessati al servizio di musica digitale che consente di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music, vi conviene non perdere ulteriore tempo. Potrete eseguire l’iscrizione tramite qui link.

Per chi non lo conoscesse, e come vi abbiamo appena anticipato, Amazon Music Unlimited non è altro che una piattaforma di musica on-demand, simile a Spotify ed Apple Music, con un catalogo di oltre 50 milioni di brani, centinaia di playlist e radio personalizzate.

Il costo del piano standard è di 9.99 euro, che diventano 99 se si sottoscrive un abbonamento annuale. Per risparmiare ulteriormente, Amazon propone anche il piano famiglia che al costo di 14.99 euro, che diventano 149 euro con pagamento annuale, offre la possibilità di connettere fino a 6 account diversi.

1 Commento
Vai su