Android

ASUS ZenFone Zoom si trasforma in una macchina da ripresa

asus-zenfone-zoom

ASUS annuncia che ZenFone Zoom è il protagonista di una serie di cortometraggi realizzati dal regista David Sandberg, il genio della pellicola finanziata da Kickstarter, Kung Fury.

In grado di catturare immagini nitide come mai prima d’ora, ZenFone Zoom è lo smartphone con zoom ottico 3X più sottile al mondo, che offre capacità senza precedenti in termini di ingrandimento dei soggetti per vedere il mondo da vicino.

David Sandberg ha creato, infatti, cinque cortometraggi con il suo tipico umorismo e attenzione per i dettagli che mostrano lo ZenFone Zoom in tutta la sua potenza.

Kung Fury è stato celebrato per il suo tributo ai classici del cinema poliziesco e di arti marziali degli anni ‘80”, ha commentato Erik Hermanson, responsabile marketing dei prodotti mobile di ASUS.

David Sandberg è celebrato in tutto il mondo per il suo dono incredibile come maestro degli effetti speciali e per le sue capacità narrative, questo è il motivo per cui lui è perfetto per condividere la storia delle straordinarie potenzialità di ZenFone Zoom. Grazie a questi cortometraggi, di fatto, siamo in grado di vedere il mondo da vicino attraverso i suoi occhi.

Parlando dei cortometraggi, Sandberg ha affermato, “Quando ASUS mi ha contattato per girare cinque video per lo ZenFone Zoom, ero eccitato dalle possibilità che questo smartphone rivoluzionario mi offriva. ASUS mi ha dato carta bianca: l’ho molto apprezzato perché è raro che un cliente sia così aperto. Sono sicuro che il risultato finale dimostrerà quanto entusiasmo ci abbiamo messo, e quanto ci siamo divertiti lavorando a questo progetto”.

L’iconico senso dell’umorismo di David e la sua speciale maestria negli effetti speciali risultano evidenti nei cortometraggi, ciascuno dei quali va in esplorazione sfruttando il potente zoom ottico di ZenFone Zoom. Inoltre, la pellicola principale della campagna, “Round the Earth”, include un cameo dalla star Eleni Young, la Barbarianna di Kung Fury.

Ultimo nato della famiglia ZenFone di ASUS, ZenFone Zoom è lo smartphone più sottile al mondo con zoom ottico 3x e dotato di innovative lenti HOYA, che garantiscono eccezionale nitidezza delle immagini e riprese ravvicinate con possibilità di ingrandimenti fino a 12 volte.

Potente e veloce grazie al processore Intel® Atom™quad-core a 64 bit e alla memoria RAM da 4GB, vanta una fantastica risoluzione di 13 MP e una messa a fuoco automatica ultra-veloce, per catturare immagini speciali, senza perdere alcun momento incredibile.

Commenti
Vai su