Curiosità

Your.MD: l’app che sostituisce il nostro medico curante

YourMD

Chiunque di noi quando accusa qualche malore lieve o irritazioni cutanee o che altro sia, sarà andato a cercare in giro per il web più informazioni a riguardo su quali siano le cause, ma soprattutto la cura. Però non sempre è bene affidarsi a quello che si legge sulla rete poiché molte volte non si tratta di persone esperte nel campo della medicina.

Ma grazie ad un innovativo progetto, qualcosa sta cambiare, Your.MD, una start-up inglese, ha sviluppato un software che, tramite una figura esperta, sarà in grado di fornire delle risposte adeguate a tutti i nostri problemi di salute.

In particolare l’intelligenza di Your.MD risponderà alle nostre domande associando i sintomi che si presentano alla malattia e saprà infine fornirci una diagnosi adeguata al tipo di problema da noi riscontrato.

Your.MD è un sistema sicuro in quanto si basa sulle informazioni raccolte dal National Health Service (sistema sanitario nazionale del Regno Unito) ed in più elimina dal web tutto ciò che può considerarsi poco affidabile tra le cosiddette “diagnosi fai da te”.

Grazie a questo software, che è già disponibile sia sull’App Store che sul Play Store, molte persone avranno le risposte che cercano in modo molto semplice e soprattutto in via del tutto gratuita.

Your.MD, Free Symptom Checker
Developer: Your.MD
Price: Free

Via

Commenti
Vai su