Android

Xiaomi: trapelate specifiche e foto di un nuovo smartphone

xiaomi-logo

Arrivano delle novità per quanto riguarda un nuovo smartphone di Xiaomi: il sito China Mobile ha infatti reso note le specifiche tecniche e una foto (che potete vedere qui in basso) che ritrarrebbe la cover posteriore del prossimo device della compagnia cinese.

Secondo quanto trapelato da China Mobile, la new entry monterà uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione di 720 x 1280 pixel, un processore quad-core LCI LC1860C, scheda grafica Mali T628, RAM che ammonta a 1GB di RAM e memoria interna da 8GB. Per quanto concerne il reparto fotografico troviamo a bordo un sensore posteriore da 13 megapixel. Le indiscrezioni precedenti parlavano di una fotocamera frontale da 2 megapixel, uno slot per la microSD e il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

xioami

Sul prezzo invece possiamo farci un’idea sulle parole del CEO di Xiaomi, Lei Jun, che ha recentemente affermato che la società non rilascerà uno smartphone a prezzi minori di 64 dollari USD.

Per il momento non abbiamo ancora alcuna informazione sul nome di questo nuovo prodotto né sulla data di presentazione ufficiale, ma continuate a seguirci in attesa di novità!

Via

Commenti
Vai su