Android

Xiaomi presenterà uno smartphone economico l’8 Aprile?

xiaomi-logo

Come abbiamo avuto modo di vedere tramite un nostro articolo pubblicato pochi giorni fa, per l’anno corrente, Xiaomi ha intenzione di raggiungere un obiettivo molto ambizioso, vendere ben 100 milioni di smartphone. Il punto di partenza per arrivare alla meta potrebbe essere svelato il prossimo mercoledì 8 Aprile, giorno in cui i rumors prevedono la presentazione di un dispositivo in grado di attirare l’attenzione di tantissimi utenti.

Quale grande peculiarità avrà questo prodotto? Secondo le ultime voci di corridoio circolate in rete il prezzo non sarà economico, bensì super economico! Al momento Xiaomi non ha ancora confermato nulla però tutte le informazioni ci portano a pensare che il tutto diventerà presto realtà. Oltre al costo contenuto il futuro smartphone della società cinese sarà caratterizzato anche da delle specifiche tecniche di tutto rispetto.

A bordo dovremmo trovare un display avente una diagonale da 4.7 pollici ed una risoluzione HD (720×1280 pixel), processore quad-core Leadcore LC 1860 in grado di operare ad una frequenza di 1.6 GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di storage interno con possibilità di essere espansa tramite scheda microSD, due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel, e Android 4.4.4 KitKat preinstallato basato su interfaccia utente MIUI.

Al momento si tratta di voci infondate perciò vi consigliamo di prendere la notizia con le dovute cautele. Fortunatamente all’8 Aprile manca poco più di una settimana e per vedere nuovi aggiornamenti non dovremo attendere molto. A voi piace la strategia attuata da Xiaomi?

Via

Commenti
Vai su