Android

Xiaomi: presentazione Mi 4i nell’evento del 23 aprile?

Xiaomi-invito-evento

Dopo l’entrata nel Guiness World Record di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, Xiaomi si prepara ad un evento molto importante: l’azienda cinese ha cominciato a spedire gli inviti per un evento fissato il 23 aprile a Nuova Delhi in cui presenterà un nuovo smartphone.

Possiamo leggere che nell’invito c’è scritto “i is coming”, ovvero “i sta arrivando”, il che fa pensare che il prossimo top gamma del produttore potrebbe chiamarsi Xiaomi Mi 4i oppure che potrebbe trattarsi di una versione “mini” dello smartphone di punta.

Il device è stato protagonista dei rumors negli ultimi giorni e, stando a questi ultimi, avrà a bordo un processore Qualcomm octa-core con frequenza di clock da 1.65 GHz e architettura a 64 bit, 2GB di memoria RAM ed il sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop.

Il resto della scheda tecnica non è stato accennato e rimane tutt’ora sconosciuto, così come il prezzo e la disponibilità sui mercati. In ogni caso restano solo dieci giorni per sapere cosa il colosso cinese presenterà in questo evento, in cui saranno presenti il CEO Lei Jun, il presidente Bin Lin e il Gobal VP Hugo Barra.

Continuate a seguirci in attesa di ulteriori notizie!

Via

Commenti
Vai su