Android

Xiaomi Mi 4i: GFXBench svela la scheda tecnica

Xiaomi-invito-evento

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’evento che Xiaomi terrà il 23 aprile a Nuova Delhi, in cui con quasi tutte le probabilità presenterà un nuovo smartphone dal nome Mi 4i.

Proprio quest’ultimo è apparso nel database del noto GFXBench che ne ha svelato la scheda tecnica: il prossimo terminale del produttore cinese avrà uno schermo da 4,9 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core con clock da 1.6 GHz a 64 bit, RAM che ammonta a 2 GB, 16 GB per la memoria interna.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica troviamo il supporto Dual SIM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel, connettività LTE, sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop con interfaccia MIUI 6.

Come potete notare queste caratteristiche tecniche sono inferiori a quelle vociferate per il top gamma perciò pensiamo che Mi 4i sia in realtà la sua versione “mini”, anche perché il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro.

Ma il colosso cinese non si è esposto al riguardo, quindi non resta che aspettare il suo evento ufficiale per conoscere tutti i dettagli su questo dispositivo che sta facendo tanto parlare di sé. Voi siete curiosi di scoprirlo?

Via

Commenti
Vai su