Android

Xiaomi Mi 4i è ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità

xiaomi-mi4i

Come da copione durante la giornata di ieri il produttore cinese ha tenuto un evento a Nuova Delhi, città situata nel continente Indiano, nel quale ha presentato un nuovo ed interessante prodotto. Stiamo rispettivamente parlando di Xiaomi Mi 4i, uno smartphone che, come avremo modo di vedere nel corso dell’articolo, offre un rapporto qualità/prezzo a dir poco perfetto.

Senza dilungarci in chiacchiere inutili passiamo subito a vedere le specifiche tecniche che caratterizzano questo nuovo device di fascia medio alta. A bordo di Xiaomi Mi 4i troviamo un display avente una diagonale da 5 pollici ed una risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore octa-core con tecologia a 64-bit Qualcomm Snapdragon 615 in grado di operare ad una frequenza di 1.6 Ghz, 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno.

A completare la componentistica hardware abbiamo delle dimensioni di 138,1 x 69,6 x 7,8 mm per un peso di 130 grammi, due obiettivi fotografici, uno posteriore da 13 megapixel con dual LED flash ed uno anteriore da 5 megapixel, una batteria con una capacità di 3120 mAh e interfaccia proprietaria MIUI 6 basata su Android 5.0 Lollipop.

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità Xiaomi Mi 4i sarà lanciato in India in cinque diverse colorazioni, giallo, azzurro, bianco, rosa e nero, e sarà acquistabile a 12.999 rs che al cambio attuale equivalgono a circa 190 euro. Non sappiamo se lo smartphone arriverà anche in Italia ma come ben sappiamo la speranza è sempre l’ultima a morire.

xiaomi-mi4i-1 xiaomi-mi4i-2 xiaomi-mi4i-3 xiaomi-mi4i-4
.

Via

Commenti
Vai su